Mission

Ultime novità: MCE - Mostra Convegno Expocomfort dal 27 al 30 Mar 2012.

Mission

L'obiettivo primario della Free Wind è produrre energia elettrica pulita con impianti minieolici e accedere agli incentivi statali della tariffa onnicomprensiva.

Nel 2011 sono stati realizzati i primi due impianti di proprietà della potenza di 60 kW nel Comune di Orta Nova (FG).

In seguito ad una serie di richieste di assistenza, da parte di clienti, nella realizzazione di impianti minieolici è scaturito un secondo obiettivo: creare una società, seria e affidabile, capace di rendere disponibile, a chiunque abbia interesse ad investire in questo settore, la migliore tecnologia, con uno standard di qualità e di servizio necessario a garantire affidabilità nel tempo, di produttività ed efficienza dell'impianto.

I nostri Clienti sono privati, artigiani, agricoltori, industriali o investitori finanziari che vedono nella realizzazione dei propri impianti la soluzione per svincolarsi dalla volatilità dei costi dell'energia, per soddisfare la propria esigenza di sostenibilità, per garantirsi un ragionevole ritorno economico sull'investimento nelle fonti rinnovabili.

I nostri principi

1. Selezionare la miglior tecnologia energetica e ottimizzarla per le esigenze di mercato in base a standard di qualità.

2. Individuare il miglior impianto per le esigenze di ogni singolo cliente.

3. Realizzare ciascun progetto nel rispetto dei tempi e del budget concordato.

4. Garantire tutti i servizi che rendono l'investimento affidabile e produttivo nel tempo.

5. Dare al piccolo e medio impianto gli stessi servizi del grande impianto.